Eccoci qua...un nuovo anno di attività è iniziato,e  finalmente è arrivato il momento della prima uscita di Reparto nell'amena frazione di Valdiporrooooo!

Con un'abile calcolo i Capi sono riusciti (per questa volta) a trovare un buon orario di partenza pur utilizzando le corriere di linea dell'ATV, così ci siamo trovati in stazione per partire puntuali alle 16.20, accompagnati dai lupetti del Verona 13, anche loro come noi diretti a Boscochiesanuova. Il nostri viaggio è filato via veloce e senza fermate (il pullman era apposta per noi) regalandoci uno spettacolo da Himalaya nell'arrivo a Bosco: siamo usciti dalle nuvole e abbiamo scoperto un cielo sereno in cui si affacciavano le prime stelle della sera. Indossati gli zaini ci siamo incamminati verso Valdiporro, dove c'era ad attenderci gli accoglienti locali dedicati alla memoria di DON BEPO adiacenti alla Parrocchia.

Sistemata la tavola abbiamo preparato un  buonissima pasta e dei Wurstel, giusto prima di andare a Messa! Tornati "a casa" la serata è proseguita con un bel cerchio animato dl Consiglio Capi ambientato nel magico mondo di Harry Potter! Ridendo e giocando si è fatto tardi, e allora tutti nel sacco a pelo per gustarsi un meritato riposo. Al mattino non c'è stato bisogno di svegliare nessuno perchè all'ora fissata più di uno era già sveglio!

Nessun commento inserito.
Commenti chiusi.