Sembra che lo si faccia apposta, ma ogni anno l’uscita di gennaio è sempre un “parto”: ogni volta mille difficoltà o ostacoli per trovare una destinazione, ma anche quest’anno ci siamo riusciti!

Quindi partenza prestissimo, ore 14.00 in via Manzoni in direzione Spiazzi, ridente ed affollatissima località sciistica del comprensorio veronese! Il “pio” don Marco ci ha accolto nelle strutture della parrocchia: locali riscaldati e ben tenuti, ha da poco rifatto la centrale termica ma è riuscito solo a ristrutturare i vecchi infissi grazie alle “famigliole della parrocchia”, cucina attrezzata e con gas, letti e materassi!

Location perfetta, come anche la cena, a base di panzerotti, anche se qualcuno sembrava più una palla da calcio che altro…. Cena top, serata in tranquillità prima dell’impegno della mattina seguente: la stesura dei testi semidefinitivi della nostra carta di clan. Ci siamo quasi, manca ormai pochissimo!

E per digerire la cena della sera prima ci siamo incamminati prima al santuario di Madonna della Corona e poi giù da mille scalini, in val d’Adige fino alla stazione di Peri. Uscita tranquilla, rilassata ma che ha aiutato sempre di più a creare gruppo e legami tra i ragazzi!

Nessun commento inserito.
Commenti chiusi.