I festeggiamenti per il nostro fondatore non potevano certo finire con la giornata del ricordo (I Y BP by Clan, marchio registrato), e con un entusiasmo pari solo alla vittoria di Germania 2006, ecco che la Comunità Capi si apprestava a compiere l’ennesima impresa.. la scalata del naso di Napoleone.. o comunque da quelle parti!

E così nonostante le previsioni meteorologiche avverse, nonostante metri e metri di neve (ghette utilisssssime), nonostante il desiderio di potersene stare almeno un giorno a poltrire a letto, nonostante tutto, ben 14 baldi giovani capi (bè, oddio.. più o meno.. ma mitico Daniele, il migliore come sempre!) decisero di avventurarsi su per le montagne bresciane, avendo come meta niente popodimeno che il Rifugio Giorgio Pirlo… che detta così magari dice poco però ha avuto il suo perché quando stanchi e infreddoliti per la camminata, ci ha accolto al suo interno!!

E così, tra palle di neve di bimbo Gigi, la chitarrina magica della burbetta Eleonora usata con maestria dal burbetto Cheche, la mia immancabile simpatia che ha raggiunto livelli inimmaginabili, la giornata è trascorsa allegra e divertente in compagnia di gran belle persone! E tra queste, come non menzionare colei che ha sfidato la sorte pur di esserci, che avrebbe fatto di tutto pur di non mancare, per mostrare agli altri la sua passione per la montagna, la gioia nel camminare su per impervi sentieri… grazie Chiara, grazie di cuore… grazie per averci fatto ritardare di un paio d’ore l’arrivo a casa visto che non andavi mai avanti, sempre ferma o per terra a ruzzolare giù per la valle, sempre a brontolare!!!! Non aggiungo altro!.. 

4 commenti

  1. avatar

    Teo

    02 marzo 2010 16:00

    'artacci sua non mi ha caricato tutte le foto!!! ...POOOOOOZZZZZZ!!!!!
  2. avatar

    Chiara

    02 marzo 2010 19:58

    teoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ma sono stata bravissima!!!!! sto evolvendo il mio spirito lupettaro e non lo puoi negare!! di la verità che non ci credi ancora alle mie abilità!!.. e poi diciamola tutta.. sei ancora arrabbiato perchè ti ho fatto perdere la scommessa ;-)
  3. avatar

    luigivr

    02 marzo 2010 23:52

    Sbaglio o avverto un certo stridore di tempi verbali? Teo,invece di sparare sulla croce rossa(la Chiara) perchè non te la prendi con la tua maestra delle elementari?
  4. avatar

    Teo

    04 marzo 2010 09:28

    trattasi di poesia Gigi, l'espressione della mia vena letteraria che si mostra al mondo intero portando gioia, sapienza, sole, cuore e amore..ma perchè sto a perder tempo con te? ma mi faccia il piacere, mi faccia.. per Chiara..sono ancora commosso da domenica, ancora non mi par vero..tutta la mia ammirazione..
Commenti chiusi.