Sabato 28 marzo scadeva l'appuntamento (largamente annunciato dal nostro incaricato per il Forte Daniele) della pulizia del Forte a cura delle diverse associazioni che in modi diversi hanno la possibilità di utilizzarlo. Nonostante il tempo,non dei migliori per stare all'aperto,il Reparto Cangrande ha trascorso parte della riunione a pulire la parte alta del Forte,dando così un piccolo ma si spera significativo contributo al mantenimento nelle migliori condizioni possibili di una struttura che dovremmo cercare di sfruttare maggiormente,finchè ce ne viene data la possibilità!

In fondo non è stato un lavoro pesante,e più si è prima si finiscono i lavori...Dopo aver lavorato,c'è stato tempo di fare un breve gioco di "ispirazione militare" in cui due squadre dovevano rubarsi la bandiera a colpi di proiettili colorati sparati con le cerbottane o con un contatto più fisico marcando "i nemici" coi colori a dita.

Ringraziando per il tempo abbastanza clemente,l'appuntamento è alle prossime pulizie,sperando di vedere anche qualche altro membro del nostro gruppo!

Nessun commento inserito.
Commenti chiusi.